Nessun prodotto nel carrello.
Massimizza il potenziale del tuo impianto fotovoltaico
Installare un impianto fotovoltaico con sistema di accumulo permette di immagazzinare l’energia prodotta dal fotovoltaico di giorno e di utilizzarla la sera o la notte, concretizzando la possibilità di autoconsumo 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana.
Gli accumulatori per fotovoltaico immagazzinano l’energia elettrica prodotta in surplus dal vostro impianto fotovoltaico durante il giorno e la mettono a disposizione quando serve. Le batterie a ioni di litio rappresentano oggi la tecnologia più sicura sul mercato, l’unica in grado di garantire un elevatissimo numero di cicli di ricarica, assenza di effetto memoria e durata molto superiore.





DATI ALLA MANO
Ipotesi dei consumi
e dei risparmi con un impianto da 3 kWp
Una famiglia con un consumo annuo di 4000 kWh e un autoconsumo del 80% può risparmiare fino a 1200€/anno, al prezzo attuale dell’energia elettrica.
CONSUMO MEDIO ANNUO
kWh
AUTOCONSUMO CON BATTERIE
%
RISPARMIO ANNUO
€
Per ogni tua esigenza abbiamo una soluzione
Non dovrai più temere se i prezzi dell’energia schizzano alle stelle



Con il fotovoltaico con accumulo, non dovrai più temere l’aumento del prezzo dell’energia elettrica: quanto più il prezzo aumenta tanto più si risparmia!
L’acquisto delle batterie di rientra nella detrazione fiscale del 50% rendendo l’investimento ancora più conveniente e permette inoltre di “congelare” il costo del kWh per i prossimi anni a venire senza essere in balia delle speculazioni e delle fluttuazioni del mercato energetico.
Fotovoltaico con sistema di accumulo