Fotovoltaico con Accumulo Huawei a Trecastelli (AN)
Fotovoltaico con accumulo Huawei: un piccolo investimento per un grande risparmio
Con l’avvicinarsi dell’autunno, le giornate sono sempre più brevi e lampadine sempre più accese… ma con il fotovoltaico con accumulo Huawei il buio non è una minaccia al risparmio!
Se i pannelli solari producono energia pulita, sfruttando la luce solare, e permettono di tagliare i costi della bolletta, con i sistemi di accumulo si compie un ulteriore passo verso l’indipendenza energetica.
Le batterie di accumulo consentono infatti di conservare l’energia solare prodotta dai pannelli durante il giorno e di rilasciarla quando necessario, ad esempio di sera, di notte, o in caso di blackout.
Fotovoltaico con Batteria di Accumulo Huawei
Di recente, un cliente si è affidato a Fast Energy per l’installazione di un impianto fotovoltaico con inverter e batteria di accumulo Huawei presso la sua abitazione di Trecastelli, in provincia di Ancona.
La batteria Huawei LUNA2000, caratterizzata da un design modulare espandibile attraverso l’aggiunta di pacchi batteria da 5 kWh ciascuno fino a un massimo di 30 kWh, è un’ottima soluzione per diventare gradualmente sempre più indipendenti dalla rete e aumentare l’autoconsumo fino all’80/90%.
Efficiente, resistente e di facile installazione, è perfettamente compatibile con gli inverter Huawei SUN2000, tra i migliori dispositivi attualmente sul mercato.
Richiedi l’installazione del tuo impianto fotovoltaico con accumulo Huawei beneficiando del Bonus Casa: aggiungerai un ulteriore risparmio che renderà più rapido il ritorno economico del tuo investimento.